Termini & Condizioni d’Uso

Diffidate da qualsiasi altro sito, pagina, blog o profilo social-network che vende Suede. di Elisabetta Zuanon. Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente sul nostro sito o su Instagram, tramite il nostro account ufficiale @suedecalzature. Tutti i contenuti di suedecalzature.it e delle pagine social @suedecalzature sono di proprietà esclusiva Suede. È vietato qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. Diffidate da qualsiasi profilo e/o rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione.

Informazioni Legali

Nome Legale: Suede. di Zuanon Elisabetta
Indirizzo: via Ugo Bassi, 3/C, 40121, Bologna, BO, Italia
Partita IVA: 03631281205
Codice Fiscale: ZNNLBT93M44A944T

Privacy e Sicurezza

Suede prende molto seriamente i dati dei propri clienti. Molte delle informazioni private inserite sul nostro sito sono visibili solo in modo parziale, inoltre i vostri dati (ad esempio: indirizzo di spedizione, e-mail) saranno utilizzati da un team ristretto e fidato solo per finalità di consegna dell’ordine. Tutti i dati inseriti al momento del pagamento (ad esempio: numero di carta di credito, CVC, data di scadenza) sono visibili da noi solo in modo parziale, nessuno avrà mai accesso ai dati completi.

Immagini e Contenuti

Tutti i contenuti di Suede e delle pagine social @suedecalzature sono di proprietà esclusiva. È vietato qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. Diffidate da qualsiasi profilo e/o rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione. Suede si riserva la possibilità di pubblicare nei propri profili foto di terze persone, pubblicate tramite tag, hashtag o menzionamento al profilo oppure inviate ai nostri contatti. Siamo disponibili ad eliminare le sopraddette foto, se espressamente richiesto.

Assistenza Clienti

Per noi è molto importante cercare di esaudire ogni richiesta dei clienti nel minor tempo possibile. Il nostro team di customer service è sempre attivo e cerchiamo di evadere nel minor tempo possibile ogni richiesta effettuata tramite mail, forum del sito e tramite i canali social.

In periodi di intenso traffico e nelle festività le risposte da parte del servizio clienti potrebbero richiedere delle leggere attese.

Cercheremo comunque di rispondere nel minor tempo possibile. Per facilitare tutte le operazioni, qualora avrete richieste e domande sul vostro ordine richiediamo di specificare il numero dell’ordine nelle vostre comunicazioni.

Metodi di Pagamento

Accettiamo un’ampia gamma di gateway di pagamento, tra cui: PayPal, PayPal Checkout, MasterCard, Visa, American Express, Klarna, SatisPay, bonifico bancario, contrassegno. In caso di reso, l’importo viene restituito tramite lo stesso metodo utilizzato in fase di pagamento.

Gli articoli pagati tramite “Contrassegno” sono esclusi dalla politica di reso, ma è sempre possibile effettuare il cambio con prodotti di importo uguale o superiore.

Modalità di Reso

Tutti i clienti hanno il diritto di recedere dal contratto sottoscritto senza alcuna penalità e senza alcuna motivazione, entro 14 giorni dalla ricezione della merce. L’informativa completa è disponibile alla pagina Spedizioni e Resi.

Tempistiche di Reso

Tutte le richiesta di reso devono essere presentate entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Tempistiche di Rimborso

Le tempistiche di rimborso variano relativamente alla modalità di pagamento utilizzata al momento dell’ordine. Alternativamente, è possibile ricevere un coupon dell’importo dovuto, spendibile presso l’e-commerce entro 30 giorni.

Prodotti Esclusi

Il diritto di recesso non copre l’acquisto di prodotti in saldo, in sconto oppure nella sezione “Outlet”.