Since 2018

La nostra Storia

La realtà Suede nasce a Bologna dalla passione di Elisabetta per le scarpe. Un percorso famigliare, iniziato dal padre tra laboratori artigiani e showroom, che trova la sua massima espressione nella boutique fisica.

Una conoscenza profonda dell’intera filiera, dai materiali alla lavorazione, che permette di offrire sempre il massimo della qualità e dell’eccellenza Made in Italy.

Design realizzati rigorosamente in-house, frutto della creatività e del genio di Elisabetta, ognuno con le proprie peculiarità, tutti progettati per valorizzare le fisicità senza rinunciare alla comodità.

Un progetto che si prefigge l’obbiettivo di offrire a tutte le donne calzature contemporanee e di qualità, ad un prezzo accessibile.

Filosofia

L’importanza dei valori, che ci impegniamo a perseguire giorno dopo giorno, che ci rendono unici nel nostro settore. La nostra vision.

Made in Italy

Solo l’eccellenza dell’artigianato e delle materie prime italiane.

Qualità/Prezzo

Il diritto alla qualità.

Supporto

Disponibilità e competenza durante tutta l’esperienza d’acquisto.

Èquipe

Ogni missione necessita di personalità di talento, in grado di unire idee e coraggio per forgiare una nuova realtà.

Titolare

Elisabetta

Fondatrice della maison Suede. Custode della passione paterna per le calzature, in grado di trasformarla in realtà imprenditoriale.

Marketing & Social

Gianmarco

Portavoce della filosofia Suede. Alla costante ricerca della strategia perfetta per valorizzare vision e mission del brand.

Assistente alle Vendite

Cristina

Prima linea della boutique. Garanzia di competenza, consulenza ed attenzione durante l’intera esperienza d’acquisto.